Libro I Farnese Emilio Nasalli Rocca
Libro I Farnese Emilio Nasalli Rocca
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Farnese
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia di una fra le più grandi famiglie nobiliari italiane: da Alessandro Farnese (papa Paolo III nel 1534) all'"ultima dei Farnese" (Elisabetta, sposa di Filippo V re di Spagna nel 1714), ascesa, fortuna e declino dei Farnese. Divenuta agli inizi del '500 una delle più ricche e influenti famiglie italiane, con il conferimento dei ducati di Parma e Piacenza, i Farnese segnarono la storia e la politica d'Italia per più di due secoli e ancor oggi le città su cui governarono ne conservano la splendida impronta nei loro palazzi, chiese e monumenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
390 p.
9788878198500
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it