La Farnesina. Piccola Guida - Elsa Gerlini - copertina
La Farnesina. Piccola Guida - Elsa Gerlini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Farnesina. Piccola Guida
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Roma, Reale Accademia d'Italia, 1941, in 16mo. Brossura editoriale, 62 pp., ill. f.t. Dedica autografa dell'autrice. 914.5 LOC in sedicesimi Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Reale Accademia d'Italia, 1941, in 16mo. Brossura editoriale, 62 pp., ill. f.t. Dedica autografa dell'autrice. 914.5 LOC – V in sedicesimi Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Immagini:

La Farnesina. Piccola Guida

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570190102481
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail