La casa, l'arredamento sono al vertice del desiderio della maggior parte delle persone: nella propria casa ciascuno esprime, anzi svela, il proprio gusto, la propria cultura, le proprie ambizioni. Oggi le scelte sono nettamente orientate in due direzioni: da un lato il minimalismo legato all'evoluzione del design contemporaneo, dall'altro la rilettura colta dell'antico, l'evocazione in chiave attuale di quanto di meglio l'esperienza del passato ha saputo trasmetterci. In questo volume uno dei più famosi fotografi internazionali, attivo per le riviste di interior decoration più diffuse del mondo da oltre trent'anni, ha scelto le case à l'ancienne che a suo giudizio sono il meglio del meglio tra le migliaia da lui fotografate nella sua carriera. Ne è risultata una suggestiva selezione di immagini di ambienti (biblioteche, cucine, salotti ecc.). La suddivisione per ambienti rende peraltro il libro un'inestimabile fonte di suggerimenti e soluzioni per gli arredatori e per gli estimatori della casa tradizionale.
Venditore:
Informazioni:
143 9788842213291 Ottimo (Fine).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it