Fàshiön Music
Tra il 1978 e il 1980, Fashion pubblicò un album e una manciata di singoli di successo che mescolavano vibrazioni punk e reggae. Nel 1979 fecero un lungo tour negli Stati Uniti supportando i Police. Questa edizione limitata in 800 copie contiene tutte le registrazioni in studio della prima formazione di Fashion, inclusi i singoli statunitensi e numerosi brani inediti. Note di copertina del cantante e chitarrista Luke Sky. Fàshiön Music si formano originariamente a Birmingham, in Inghilterra, nel 1978, grazie a John Mulligan (basso, sintetizzatore), Dik Davis (batteria) e Al James (voce, chitarra). James divenne noto come Luke Sky, o semplicemente Luke o Lûke (abbreviazione di "Luke Skyscraper" - un riferimento al personaggio di Star Wars Luke Skywalker e al fatto che James era alto e magro), mentre John Mulligan era conosciuto semplicemente come Mulligan e Dik Davis semplicemente come Dïk (o "Dik Mamba" nel loro singolo di debutto). Nel 1978 fondarono anche la propria etichetta Fàshiön Music; da questo momento in poi, la band è stata generalmente (anche se non completamente coerente) identificata come Fashion, distinta dal nome della loro etichetta di proprietà.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it