Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione
Nel corso della storia, il settore della moda e i risultati prodotti dal progresso tecnologico si sono spesso vicendevolmente contaminati. Questo processo di ibridazione ha creato, per la moda, nuove possibilità in termini di innovazione, generando prodotti e servizi con prestazioni migliori e, per le invenzioni tecnologiche, la possibilità di essere calate nella vita dei consumatori e diventare innovazioni. "Fashiontech. Moda, tecnologie digitali e interazione" è dedicato al tema dell'innovazione per il sistema moda, focalizzandosi in particolare sull'ambito risultante dall'intersezione tra moda e tecnologie digitali, indagando il ruolo delle nuove tecnologie nel creare esperienze interattive per il consumatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it