Luna, la protagonista di questo romanzo breve, è una giovane donna di trent'anni, con un carattere solare, sfortunata in amore, ama passare il suo tempo libero con gli amici. Studia e lavora molto, finché riesce a specializzarsi come criminologa profiler. Vince un concorso per entrare a far parte del comando dei Carabinieri di Prati, un quartiere di Roma. Si ritrova così a dover risolvere il suo primo caso di omicidio: "La famiglia fantasma". "La Luna ci illumina di romantica luce ed allo stesso tempo avvolge la nostra anima, riflessa nel suo malinconico destino..."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it