La fata dei boschi
La Fata dei Boschi è un'antica leggenda con personaggi mitici dell'immaginario popolare dell' Altopiano di Asiago, che sopravvivono in una realtà sostenibile e rispettosa della natura e che muoiono laddove la mano dell'uomo si fa avida e individualista. Questo meraviglioso racconto induce il lettore a paladino dell'Altro Regno. Perché la realtà la tocchi e la vivi, ma l'invisibile puoi solo percepirlo, e quando accade è meraviglioso. Buon respiro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows