Fatal Instinct di Carl Reiner - DVD
Fatal Instinct di Carl Reiner - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Fatal Instinct
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Avvocato ed anche poliziotto, quando scopre che la moglie non solo lo tradisce ma vuole anche ucciderlo, si consola con la segretaria.

Dettagli

1993
DVD
8010312044861

Informazioni aggiuntive

  • MGM Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 92 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Francese; Spagnolo; Olandese; Svedese; Norvegese; Danese; Finlandese; Greco
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Carl Reiner

Carl Reiner

1922, New York

Attore e regista statunitense. Principe della commedia dal talento multiforme, attivo dal 1948 in fortunati serial e show televisivi come protagonista e sceneggiatore di riconosciute capacità (Caesar's Hour, 1954, Emmy), esordisce da attore (Gazebo, 1959, di G. Marshall) e sceneggiatore cinematografico (Quel certo non so che, 1963, di N. Jewison), forte del successo in tv (Dick Van Dyke Show, 1963-66). Al primo ruolo da protagonista (Arrivano i russi, arrivano i russi, 1966, di N. Jewison) segue l'esordio brillante nella regia in un'appassionata biografia di B. Keaton (Il comico, 1969, anche cosceneggiatore). Grottesco e trasgressivo in Senza un filo di classe (1970), dopo una pausa torna in forma smagliante alla regia fantastica (Bentornato Dio!, 1977) e alla commedia trampolino per S. Martin...

Foto di Sean Young

Sean Young

1959, Louisville, Kentucky

Attrice statunitense. Bruna, attraente, esordisce sul grande schermo nel 1980 facendosi subito notare per la delicata bellezza. Il successo internazionale arriva due anni dopo con il ruolo della replicante Rachel nell'inquietante Blade Runner (1982) di R. Scott. Seguono pellicole eterogenee incentrate più sulla sua avvenenza che sul suo discreto talento interpretativo: è la combattiva Chani nel fantascientifico Dune (1984) di D. Lynch, pericolosa criminale e capo della polizia nel demenziale Ace Ventura: l'acchiappanimali (1994) di T. Shadyac, crudele alter ego del protagonista nella commedia agrodolce Dr Jeckyll e Miss Hyde (1995) di D.F. Price, psicoterapeuta nel giallo Control (2001) di T. Whitus.

Foto di Sherilyn Fenn

Sherilyn Fenn

1965, Detroit, Michigan

Propr. Sheryl Ann F., attrice statunitense. Esordisce ventenne nella commedia Un ragazzo come gli altri (1985) di L. Gottlieb. La svolta della sua carriera giunge dalla televisione, grazie all'enorme successo del serial Twin Peaks, in cui interpreta il personaggio di Audrey Horne. È in seguito la seducente figlia del fattore uccisa dal gigantesco Lennie in Uomini e topi (1992) di G. Sinise, la sosia di M. Monroe in Ruby - Il terzo uomo di Dallas (1992) di J. Mackenzie e la protagonista di Boxing Helena (1993) di J. Lynch Chambers, che si vede amputare braccia e gambe dal chirurgo innamorato di lei.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail