Fatalità - Gabriella Castelli - ebook
Fatalità - Gabriella Castelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fatalità
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sesso vissuto in situazioni quasi umoristiche e quindi prive di quella malizia che rende peccaminoso anche il più banale atto d’amore. Dai tanti fatti delittuosi che condiscono il racconto e, che nonostante le malefatte di alcun uomini che hanno varcato, forse troppo spesso, il sottile confine tra il bene ed il male, l’idea che il male non può esistere senza il bene. Dove inizia l’uno e dove finisce l’altro? -Bel dilemma- non c’è che dire! Il romanzo è scorrevole, non vuol rappresentare un insegnamento per nessuno, ma, comunque, l’autrice si è divertita a comporre le tante parole che, rincorrendosi tra loro, hanno infine formato buoni brani. La Castelli ha vissuto i suoi primi vent’anni a Senigallia, famosa spiaggia di velluto delle Marche ma poi, è tornata definitivamente a Roma, dove attualmente vive in compagnia della sua gatta Aysha, alla quale se ancor oggi è viva e vegeta lo deve, principalmente a lei. È una esordiente autrice di romanzi, “Fatalità” rappresenta la sua Opera Prima ma, è già una prolifica poetessa (pubblicata nel 2014 su “Donne sopra le righe”) e creatrice di numerosi disegni. Ha diversi interessi quali cinema e teatro, ama poi raccogliere sassi che “hanno un’anima” come lei ama asserire e, con loro ha dato vita ad un affascinante Presepio che una volta allestito non è stato mai più riposto: merita un posto d’onore. In ultimo e per concludere è anche una convinta animalista e, che crede che se S. Francesco potesse vederla, di certo le regalerebbe, un sorriso!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788859131625

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows