Fate, gnomi e fantasia
C'era una volta un pettirosso stonato che decise di barattare le sue splendide piume con un cinguettìo più soave. Ma una volta "spennato" nessuno lo riconobbe più e Trillino restò solo, fino all'arrivo della Fata dei tulipani. Nonna Jeannie racconta, i suoi nipoti l'ascoltano, mentre l'identità di una società antica traveste di simboli e metafore le piccole vicende e i protagonisti della vita quotidiana, trasformandoli in animali ed esseri fantastici che abitano un mondo dove piacerebbe vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:7 novembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it