Fatevi rispettare! Al lavoro, in famiglia, per strada... - Stéphane Clerget,Bernadette Costa-Prades - copertina
Fatevi rispettare! Al lavoro, in famiglia, per strada... - Stéphane Clerget,Bernadette Costa-Prades - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Fatevi rispettare! Al lavoro, in famiglia, per strada...
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,90 €
5,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"È proprio il rispetto che ci rende umani, che ci permette di vivere insieme. Cosa accade quando veniamo trattati come delle cose? Perdiamo la capacità di essere dei soggetti attivi e, con essa, la nostra libertà interiore, sola garante del rispetto. Questo libro si pone lo scopo di farvi venire voglia di riprendere in mano le redini della vostra vita, senza per questo maltrattare gli altri: non è necessario essere aggressivi per farsi rispettare. Dimentichiamo a volte che il diritto al rispetto va a braccetto con il dovere di rispettare gli altri. E che il rispetto inizia da se stessi... Se il precetto 'Amiamoci l'un l'altro' è difficile da seguire, osiamo proporre 'Rispettiamoci l'un l'altro'..."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2012
91 p., Brossura
9788863802542

Conosci l'autore

Foto di Stéphane Clerget

Stéphane Clerget

Stéphane Clerget, parigino, è psichiatra e autore di numerosi libri, fra cui, tradotti in italiano, La madre perfetta sei tu, La seconda chance in amore e, pubblicato da Corbaccio, oltre a Fatevi rispettare!, Come difendersi dai vampiri emotivi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail