Father of the Bride
I VAMPIRE WEEKEND si apprestano a pubblicare 'Father Of The Bride', il nuovo e atteso album, il primo per la Columbia / Sony Music. Come promesso dal leader Ezra Koenig, la band ha già pubblicato in digitale 6 brani che anticipano l’uscita di questo nuovo disco prevista per il 3 maggio, gli ultimi due in ordine temporale sono “Sunflower” e "Big Blue”. “Big Blue” è stata prodotta da Ariel Rechtshaid, Ezra Koenig e DJ Dahi, “Sunflower” è prodotta sempre da Rechtshaid e Koenig e vede la partecipazione di Steve Lacy di The Internet. “Father of the Bride” è il seguito dell’album vincitore del Grammy “Modern Vampires of the City”. Il titolo “Father Of The Bride” è stato scelto da Koenig anni fa, ben prima dei recenti sviluppi della sua vita. In tipico stile VAMPIRE WEEKEND, il titolo ha molteplici livelli di significato rispecchiando il paradosso della band: creare canzoni che trovano facilmente posto in qualsiasi playlist (per la radio, la tv, le colonne sonore, gli aeroporti etc.) ma rivelano una ricca complessità a un ascolto più approfondito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it