Father's Name Is Dad
Contenente ogni registrazione dei Fire conosciuta, accompagnato da un libretto che include la storia completa della band, foto rare e nuove citazioni, “Father's Name Is Dad: The Complete Fire” è l'ultima parola e la raccolta definitiva di una delle band più affascinanti della scena pop britannica di fine anni '60. Assemblata con l'aiuto di Fireman Lambert, la raccolta contiene 3 CD ricchi di delizie e rarità, tra cui tutte le quattro tracce (incluse le inedite 'It's Not Easy Falling Out Of Love' e 'Boys And Girls Together') che il gruppo registrò a metà del 1967 allo studio RG Jones sotto il nome originale di Friday's Chyld, più due tracce ('Live To Love' e 'Back There Again') che furono registrate alla fine del 1970 con una nuova formazione, e che non sono mai apparse prima nel catalogo dei Fire. Il CD1 raccoglie i loro lavori del periodo 1967-1968 (incluse entrambe le versioni Decca del singolo della title track). Il CD2 due contiene l'album “The Magic Shoemaker' più varie out-takes e versioni alternative dello stesso periodo. Il CD3 è la trionfale trasposizione live di “The Magic Shoemaker” per una due notti nel 2007.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it