La fatica di essere autentici. Nostalgia di appartenenza, desiderio di individualità - Luciano Di Gregorio - copertina
La fatica di essere autentici. Nostalgia di appartenenza, desiderio di individualità - Luciano Di Gregorio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La fatica di essere autentici. Nostalgia di appartenenza, desiderio di individualità
Attualmente non disponibile
18,50 €
18,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Come essere se stessi in un'epoca di forte omologazione e dove il conformismo è un facile lasciapassare per sentirsi integrati, pensando di restare almeno in parte se stessi? La soluzione proposta dall'autore è un viaggio a ritroso, alla ricerca della nostra identità originaria, della nostra dualità fatta di maschile e femminile.

Dettagli

160 p., Brossura
9788846471314
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it