Le fatiche di Ercole
Età di lettura: da 10 anni.
Una nuova avventura di Petra, la pediatra decisamente fuori dall'ordinario, che si trova ad affrontare un caso che è sotto gli occhi di tutti ma al quale nessuno sembra prestare attenzione con conseguenze che potrebbero diventare disastrose... Un'avventura che coinvolge Stefano di otto anni e il fratellino appena arrivato che avrebbe dovuto chiamarsi Lorenzo ma risulta subito evidente come sia più saggio dargli il nome di Ercole. La loro storia si intreccia ad altre avventure e piccoli incidenti che ancora una volta rivelano le doti singolari dello staff su cui Petra può contare: un'amica violoncellista, un professore in pensione, un fornaio poeta, un artista-inventore, un vicino irascibile ma amante dei cani e molti amici sparsi per il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it