Le fatine del buongiorno
Che sia al mare, per salvare un gruppo di tartarughe marine che hanno appena fatto breccia nell'uovo in cui erano protette, che sia tra i fatati fornelli di una scuola per chef, in preda a un difficile esame, che sia a un piscina party tra fate che cantano e sguazzano... sempre e comunque siamo in compagnia di animali che parlano e in una cornice di magia, per sognare a occhi aperti e affrontare il buongiorno. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it