Fatman (Blu-ray) di Eshom Nelms,Ian Nelms - Blu-ray
Fatman (Blu-ray) di Eshom Nelms,Ian Nelms - Blu-ray - 2
Fatman (Blu-ray) di Eshom Nelms,Ian Nelms - Blu-ray - 3
Fatman (Blu-ray) di Eshom Nelms,Ian Nelms - Blu-ray
Fatman (Blu-ray) di Eshom Nelms,Ian Nelms - Blu-ray - 2
Fatman (Blu-ray) di Eshom Nelms,Ian Nelms - Blu-ray - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Fatman (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alaska. Chris Cringle (Il Premio Oscar Mel Gibson) è in realtà Santa Claus e riceve un compenso dal governo statunitense per portare i regali a Natale ai bambini. Da un po' di tempo però la sua attività è in crisi a causa del crescente numero di bambini che si comportano male o non credono più in lui. Così è praticamente costretto, insieme a sua moglie Ruth, ad accettare un ingaggio temporaneo molto particolare dall'esercito, se vuole che lui e i suoi elfi continuino a ricevere un compenso simile a quello del passato. Purtroppo per lui ha però portato del carbone ad un ragazzino ricco e perfido che non apprezza ed ingaggia un killer (Walton Goggins) per eliminarlo.

Dettagli

2020
Blu-ray
8031179988952

Informazioni aggiuntive

  • Minerva, 2021
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 2,40:1

Conosci l'autore

Foto di Mel Gibson

Mel Gibson

1956, Peekskill, New York

"Propr. M. Columcille Gerard G., attore e regista statunitense. Cresciuto in Australia, ne prende volutamente l'accento, caratteristica che ancora lo contraddistingue. Studia recitazione a Sydney e debutta al cinema nel 1976 in Summer City (Città d'estate) di C. Fraser. Nel 1979 ottiene un inatteso successo interpretando il giustiziere Mad Max nell'apocalittico Interceptor di G. Miller, ruolo che ricoprirà anche nei due successivi sequel del film. L'incontro con il regista P. Weir gli regala due personaggi complessi: il giovane atleta/soldato di Gli anni spezzati (1981) e il giornalista di Un anno vissuto pericolosamente (1982). Nel 1984 sbarca a Hollywood nei panni del ribelle Christian Fletcher in Il Bounty di R. Donaldson e da allora la sua ascesa è inarrestabile. Scatenato poliziotto nella...

Foto di Marianne Jean Baptiste

Marianne Jean Baptiste

1967, Londra

Attrice inglese. Esordisce in Londra mi fa morire (1991) di H. Kureishi, ma il suo ruolo più famoso è quello di Hortense nel tour de force emotivo Segreti e bugie (1996) di M. Leigh: la sua interpretazione sensibile e misurata è il complemento ideale del tragicomico, eccessivo personaggio interpretato da B. Blethyn. Per Leigh firma anche la colonna sonora di Ragazze (1997).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail