Fatte di stelle e di tarocchi
Fatte di stelle e di tarocchi è un racconto parzialmente autobiografico, anche se l.autore sostiene esserlo del tutto. Il termine Fatte nello slang della Palermo vitaiola degli anni '80 voleva indicare sia i "racconti delle cose accadute" che le "fanciulle molto ma molto sognanti delle saghe cittadine". Il titolo può essere così interpretato o come "Racconti di stelle e di tarocchi" intendendo per questi ultimi le 22 lame degli arcani maggiori o "Fanciulle stupefatte dalle stelle e dai tarocchi".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it