Uno dei migliori dischi di Laura Pausini
Edizione in doppio vinile.
Si intitola "Fatti sentire" il nuovo album di Laura Pausini in uscita in tutto il mondo.
Distribuito da Atlantic-Warner Music per un totale di oltre 60 paesi, è il tredicesimo album di inediti, che arriva a due anni e mezzo di distanza da SIMILI / SIMILARES e ad un anno dal progetto natalizio LAURA XMAS.
"Fatti sentire" è titolo e cuore del messaggio che Laura Pausini ha scelto di trasmettere: “"Fatti sentire", fai sentire la tua voce, la tua presenza, fai sentire chi sei, fatti conoscere, tira fuori la tua personalità, esci dalla massa. Conta chi sei, conta la tua individualità, conti tu”."Fatti sentire" contiene 14 tracce in cui Laura Pausini dà voce ad altrettante storie, non necessariamente autobiografi che, che riuniscono sound italiani e internazionali e una commistione di generi, di autori, musicisti e produttori che insieme fotografano questo momento della carriera di Laura Pausini, sempre più internazionale e che proprio nel 2018 tocca il traguardo del 25° anno.
Con oltre 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la cantante italiana più famosa nel mondo vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 5 ASCAP Latin Music Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 1 Billboard Latin Music Award, 6 World Music Award, 1 Icon Award, solo per citare i più importanti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it