Il fatto delle elezioni a sorpresa. La banda delle polpette. Vol. 5
Quel che colpisce Emma, Alessandro e Gianpaolo quando fanno amicizia con Andrea non è solo che è simpatico e che suo papà cucina il miglior couscous di Napoli, ma anche che ha tante idee per migliorare la vita di tutti. Ecco perché sarebbe un perfetto rappresentante degli studenti... se non venisse sospeso per aver imbrattato i muri della scuola! Gli odiosi gemelli Palumbo cantano già vittoria, ma la Banda delle Polpette è decisa a indagare... e a riaprire la partita! Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it