Il fattore dominante è la causa principale che ci spinge a fare una scelta piuttosto che un'altra. È l'imprevedibilità del primo giorno di scuola, ma anche la monotonia degli altri giorni. È la competizione per l'esperto e l'inesperienza del principiante. È l'ispirazione così come l'assenza d'ispirazione nell'artista. Il fattore dominante è la nostra mente quando decide per noi, è il nostro istinto nel momento in cui l'assecondiamo. Può essere un segnale nascosto dietro un angolo mai girato, oppure un cartello stradale che ci ha indicato la via che abbiamo deciso di prendere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 agosto 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it