Il fattore Esse. Diario di un'indagine inusuale - Giuseppe Lentini - copertina
Il fattore Esse. Diario di un'indagine inusuale - Giuseppe Lentini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fattore Esse. Diario di un'indagine inusuale
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Elena, moglie di Renato Vittori, magistrato, viene assassinata. Remo Fiandaca, anch'egli magistrato, sorpreso sulla scena del delitto, è ritenuto l'omicida. La motivazione è il 'fattore Esse', a cui si affidano gli investigatori del questore Cammarata. Ma Humberto Gil non condivide. In 57 parole ben 5 personaggi, solo alcuni fra i tanti ruotanti nella vicenda, figure che sembrano e non sono, in un gioco pirandelliano. Del resto, sia Humberto Gil sia l'autore, catapultati a Padova da Agrigento, subiscono l'influenza del concittadino Pirandello. Ma, è questi a influenzare gli agrigentini o il contrario?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 aprile 2017
140 p., Brossura
9788867877379
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it