Avvincente, si legge di un fiato dalla prima all'ultima pagina. Gli amanti del genere (come me) non possono lasciarselo scappare.
Il fattore fenice
A New York, un segretissimo trust di magnati valuta in trilioni di dollari il danno finanziario che da un'Europa unificata gli deriverebbe: alleato alla mafia e a William Peyt, Consigliere per la Sicurezza, decide ad ogni costo di sabotarlo. Tentando di contrastarli, il presidente Driscoll e Nolan Krane, il suo fidato capo scorta, finiranno così al centro del mirino. Congiure, segreti, insospettabili alleanze. Mentre il destino di uomini e nazioni appare inesorabile, oscuri poteri tramano per il predominio dei mercati, resuscitano i fantasmi della Guerra Fredda. Ma questa volta è la Cina, l'insidia per l'Occidente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO DI GIOVANNI 27 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it