Fattori e Tendenze della Congiuntura Economica Piemontese e Torinese - copertina
Fattori e Tendenze della Congiuntura Economica Piemontese e Torinese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fattori e Tendenze della Congiuntura Economica Piemontese e Torinese
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° (24 cm) 144 pp. Un'analisi attraverso dati reali e finanziari nei primi anni '80. Con vari grafici, alcuni a colori. Brossura editoriale, ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: FATTORI E TENDENZE DELLA CONGIUNTURA ECONOMICA PIEMONTESE E TORINESE. - Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino. - 1985

Dettagli

144 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021016964
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it