Un bel racconto di fantasia che coinvolge il mondo animale. Gli animali della fattoria stanchi dei soprusi e delle violenze degli umani decidono di sbarazzarsi dei loro carnefici. Così l’autorità umana viene soppiantata a favore di una ‘ democrazia ‘ animale. Ma presto tutti ritorneranno sotto il giogo della schiavitù, non par mano di un uomo, ma attraverso la supremazia di una specie animale. Un libro che nel paradosso e nella trasposizione ci insegna verità incontestabili.
La fattoria degli animali
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it