Un fauno in legnaia
L'esistenza tranquilla di Albino Guidi, ex insegnante in pensione, viene sconvolta dall'intromissione di Atena, Afrodite, Pan, un centauro, un'amadriade e addirittura Zeus. Le divinità lo inducono a cambiare vita e lo guidano nella cura del giardino. I mormorii scandalizzati della gente e gli anatemi di un prete fanatico portano la comunità a un passo dall'isteria collettiva, quando a sbrogliare la situazione servirebbe un deus ex machina...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it