Fausto Melotti e Roma. 1937-1985. Catalogo della mostra (Longiano, 15 luglio-15 ottobre 2017). Ediz. a colori
I rapporti di Fausto Melotti con Roma sono, nel bene e nel male, saldamente intrecciati con quelli del cugino Carlo Belli, dove il male sta nelle tante curiosità di Belli per temi e problemi che infastidivano Melotti, abituato alla frequentazione di chi aveva conosciuto in profondità le ragioni della ricerca sperimentale e aveva lottato per nuove forme espressive. Nel volumetto realizzato in occasione della mostra "Fausto Melotti e Roma 1937-1985" è presente una selezione delle opere esposte.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it