Il libro racconta la crisi del matrimonio di Carlo e Diana. Governante ad Highgrove, la residenza di campagna frequentata dai coniugi e dai loro amici nei fine settimana, Wendy Berry ha osservato e annotato ogni minuto dettaglio del nobile menage. Dalle abitudini alimentari a quelle igieniche, dai regali ricevuti al contenuto delle valigie degli ospiti, dall'arredamento del salottino di Diana ai capricci di Andrea. Ma soprattutto la governante ha annotato gli umori dei due padroni di casa: l'indifferenza di Carlo, la noia e la depressione di Diana, gli improvvisi scoppi di pianto della principessa e le battute caustiche del principe.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it