Le favole del Paese che non esiste
In un Regno senza nome – perché i nomi attirano querele – tutto funziona come in una favola rovesciata: i maghi promettono miracoli fiscali, i ministri costruiscono ponti di carta e i bambini invisibili crescono in un Paese che fa finta di non vederli. Le favole del Paese che non esiste è una raccolta ironica e amara, dove ogni storia smonta le illusioni della politica con leggerezza e intelligenza. Tra umorismo e disincanto, queste sei fiabe moderne mostrano un mondo in cui la realtà è il vero personaggio fantastico. Se leggendo pensi “ma questo somiglia al mio Paese”, tranquillo: è solo una coincidenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows