Favole di bambini e dei loro orchi. Storie vere di infanzia violata
Una narrazione incalzante dei fatti. Fatti di pedofilia. L'autore raccoglie interviste, testimonianze e documenti. Sei storie di "bambini e dei loro orchi", una storia finale commovente e poetica. La narrazione è arricchita da commenti dell'autore, spunti di riflessione e dibattito, dati aggiornati sulla realtà del fenomeno pedofilia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it