Il sushi e l'happy hour, gli agriturismi a cinque stelle e le beauty farm per cani; gli amori via internet e la dittatura dei bambini; l'invasione dell'inglese e il culto della professionalità; i telefonini che intonano la Nona di Beethoven e le mutande in bellavista. Un anno vissuto pericolosamente, tra cattive abitudini dure a morire e ossessioni nuove di zecca. Un diario minimo ferocemente umoristico, raccontato giorno per giorno, mese per mese, sulle tendenze dei primi anni del terzo millennio: anni volenterosi, saccenti, nevrotici, accessoriati, inquieti, soli. Ma anche un piccolo "romanzo di deformazione", ambientato nell'immaginaria rivista di moda Trendy Vip.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it