Fearless
“… diciamocelo, la dipendenza affettiva è subdola, striscia nelle nostre menti senza che ce ne accorgiamo.” Rita Migliaccio affronta argomenti estremamente delicati come l’anoressia, il cancro e la dipendenza affettiva con sorprendente lucidità. L’autrice, però, non intende sacrificare una certa ironia nel raccontare i periodi più critici della sua vita: gli incontri, le delusioni, le difficoltà e la capacità di reagire a ogni imprevisto con una grande forza d’animo. Lo sport e la fotografia, come attività del cuore e terapeutiche, diventano all’improvviso protagoniste del volume, assicurando al lettore la possibilità di credere, contro ogni avversione, in un lieto fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it