A Feather In The Engine
Ristampa del disco del 2022. Registrato a casa e per lo più da solo (Graeme Downes dei The Verlaines si occupa dei lussuosi arrangiamenti d'archi), David Kilgour ha definito A Feather in the Engine, il suo primo album per Merge, “l'LP più solista che abbia mai fatto”. Interpolando il suo genio per il pop chitarristico attraverso chitarre acustiche e splendidi strumenti, le sue melodie si dispiegano delicatamente, suggerendo che le 13 canzoni qui presenti, scritte nel corso di quattro anni, stavano cercando Kilgour tanto quanto lui stava cercando loro. La dicotomia tra le canzoni pop di A Feather in the Engine e i suoi strumenti affascina l'orecchio, avvicinando sempre più l'ascoltatore al virtuosismo chitarristico di Kilgour quando i suoi testi non gli trasmettono il suo fascino spensierato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it