Febbre d'amore. Sentimento, sesso e seduzione in diciotto racconti
Infiniti sono i percorsi dell'attrazione fisica, varie le strade che portano all'amore, mille le ragioni di un incontro, così come diversi e pieni di sorprese sono questi diciotto racconti. Michele Slung ha chiesto ad altrettante scrittrici contemporanee di raccontare liberamente la loro variante preferita sul tema dell'attrazione amorosa. Queste storie di sesso, riccamente condite di intelligenza, stile, freschezza e un tocco di perversione, non sono mai banali o scontate, anzi divertono con inediti accostamenti e singolari novità.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it