Febbre Draekon
C’erano una volta due draghi che salvarono una vergine… Essere l’unica vergine sul pianeta prigione non è così male. No, a dire il vero è seriamente una merda. Ci sono due Draekon che dimostrano interesse per me. Beh, almeno pensavo che lo dimostrassero, ma continuano in una specie di tira e molla. Non fanno nessuna mossa. Mi dà ai nervi. Vabbè. Non mi piacciono particolarmente gli alieni pronti a saltarti addosso. Indipendentemente da quanto siano belli e fichi. Indipendentemente da quanto mi si aggrovigli lo stomaco ogni volta che mi toccano… Poi salta fuori che i Draekon hanno un buon motivo per stare alla larga. Sono malati e hanno la febbre, e moriranno se non troverò un modo per curarli. Questa volta sarà la vergine a salvare i draghi. Febbre Draekon è il sesto libro della serie Draghi in esilio. È un romanzo fantascientifico sui draghi mutanti e con una storia di ménage-a-trois che si può leggere indipendentemente dagli altri, con protagonista una dottoressa umana molto determinata, e due alieni sexy che fanno del loro meglio per resisterle. (No relazioni M/M) Lieto fine garantito!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows