Vittorio è un giovane poliziotto appassionato di musica. Un giorno, in una via centrale di Bologna, mentre è a bordo della sua auto, viene centrato in pieno da un tizio in sella a una Lambretta anni '50. L'investitore, un ragazzo, fugge. Vittorio, che è riuscito a impossessarsi dei documenti dello sconosciuto caduti a terra nell'impatto, scopre che il ragazzo, per lo meno ufficialmente, risulta essere un vecchio di 89 anni. Così, quasi per caso, Vittorio si trova ad indagare, aiutato da Angelica, la sorella più piccola, e da una ragazza cinese, nel mondo nascosto e sotterraneo degli extracomunitari cinesi e del lavoro nero. Età di lettura: 12-14 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it