James Paramor, produttore televisivo di mezza età, tormentato dall'ex moglie, dall'ulcera e da problemi di denaro, si ritrova incastrato a ideare un programma televisivo religioso per teenager. Con l'aiuto di un prete invasato e imbranato mette così in piedi uno spettacolo a base di donnine sgambettanti, capelloni che proclamano la morte di Dio, vescovi compiacenti, presentatrici piccanti e - pezzo forte - un concorso di miracoli. Le assurde vicende di Victor, ragazzino foruncoloso col dono (divino?) della levitazione, invischieranno Paramor e i suoi in una baraonda di vicende politiche e sessuali - e persino militari, con misteriosi intrecci tra fede e truppe mercenarie in Congo. Un susseguirsi di colpi di scena più o meno mistici, con un finale del tutto inatteso.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it