Fede e politica. Nelle relazioni dei segretari politici della Democrazia cristiana 1946-1986 - copertina
Fede e politica. Nelle relazioni dei segretari politici della Democrazia cristiana 1946-1986 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fede e politica. Nelle relazioni dei segretari politici della Democrazia cristiana 1946-1986
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero "54" della collana diretta da Gabriele De Rosa "Biblioteca di storia contemporanea". Copertina lucida ed illustrata mostrante lievi segni di usura da scaffale. Pagine quasi impercettibilmente ingiallite dal tempo. Numero pagine 161.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1989
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560448242427
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail