Fede Verità Tolleranza. Il Cristianesimo e le religioni del mondo - Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) - copertina
Fede Verità Tolleranza. Il Cristianesimo e le religioni del mondo - Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fede Verità Tolleranza. Il Cristianesimo e le religioni del mondo
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8 , 21 cm, pp. 295, rilegatura editoriale, titolo in oro al dorso, sovracoperta editoriale, alcune sottolineature a matita alle prime 30 pagine, esemplare per il resto ottimo . Ottimo (Fine)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Fede Verità Tolleranza. Il Cristianesimo e le religioni del mondo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080250155

Conosci l'autore

Foto di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)

1927, Marktl (Germania)

Joseph Ratzinger è stato il 265º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma. Ha studiato filosofia e teologia nella Scuola superiore di filosofia e di teologia di Frisinga e nell’università di Monaco di Baviera. Consacrato sacerdote nel 1951, Ratzinger ha insegnato nelle più celebri università tedesche. È stato uno dei più giovani esperti presenti al Concilio Vaticano II. Nominato Arcivescovo di Monaco di Baviera nel 1977 da Paolo VI e responsabile della Congregazione per la Dottrina della Fede nel 1981 da Giovanni Paolo II, è stato tra i principali collaboratori del pontefice polacco. Nel 2005 è stato eletto papa con il nome di Benedetto XVI. Nel 2013 ha annunciato l'abbandono del suo incarico.Le case editrici di riferimento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it