Federica e la magia dell'antico Egitto
Questo romanzo si svolge in Egitto, dove Federica incontra una coetanea egiziana di nome Sade. Quando Sade sta per subire una grossa ingiustizia, Federica la salva dai guai. In cambio lo zio di Sade le regalerà un amuleto antico, trovato nella sabbia del Sahara non lontano dalle piramidi. L'amuleto è magico e trasporterà Federica nel passato ogni volta che va a dormire nell'albergo del Cairo. 5000 anni prima, nel periodo delle "due terre", incontrerà Ekhna, una bambina destinata a diventare la sacerdotessa del primo faraone d'Egitto, Narmer. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it