Federico in Persona. Carteggio - Jorge Guillen - copertina
Federico in Persona. Carteggio - Jorge Guillen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Federico in Persona. Carteggio
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Carteggi del '900" - Brossura editoriale con bandelle, velina protettiva, fascetta editoriale mantenurta, 203 pagine con illustrazioni in nero fuori testo. Edizione in 2000 esemplari. Opera in ottime condizioni, solo alcune fioriture al taglio superiore. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Carteggi del '900" - Brossura editoriale con bandelle, velina protettiva, fascetta editoriale mantenurta, 203 pagine con illustrazioni in nero fuori testo. Edizione in 2000 esemplari. Opera in ottime condizioni, solo alcune fioriture al taglio superiore. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

1960
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576161961

Conosci l'autore

Foto di Jorge Guillen

Jorge Guillen

(Valladolid 1893 - Malaga 1984) poeta spagnolo. Visse a lungo in Francia, negli USA e in Italia, dove pubblicò in prima edizione molte delle sue opere. La sua opera poetica è raccolta in Cantico (l’ultima e più ampia edizione è del 1950) e nella trilogia Clamore (Clamor), che comprende Maremagnum o Lucifero sconcertato (Luzbel desconcertado, 1957), Che sboccano nel mare (Que van a dar en la mar, 1960) e All’altezza delle circostanze (A la altura de las circunstancias, 1963), nonché nei libri Omaggio. Riunione di vite (Homenaje, Reunión de vidas, 1967), Storia molto naturale (Historia muy natural, 1980) e Finale (Final, 1981). È anche autore di saggi critici (Linguaggi e poesia, Lenguaje y poesia, 1962). Notevole la sua corrispondenza con F. García Lorca, riunita in Federico in persona (1960)....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail