Federico Solmi. Ediz. inglese
Irriverente, surreale e sessualmente esplicita, l'opera di Federico Solmi è una satira sulla malvagità che contamina la società contemporanea. Premiato dalla Guggenheim Foundation di New York, l'artista è considerato tra i migliori creatori di immagini in movimento, in grado di eguagliare maestri come Kentridge, Paul Chan, Robin Phode, Kara Walker.
Venditore:
Informazioni:
2010; Lingua inglese. Opera con copertina morbida. Numerose illustrazioni a colori ft. pp. 118 TS31 . 118. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it