Feel Me
“Feel Me”, è il secondo lavoro della cantante blues Meena e segue il successo de suo album di debutto “Try Me” (RUF 1156). Nata nel 1977 in un piccolo borgo austriaco, Meena ha iniziato la sua carriera da adolescente affiancata dal chitarrista Chris Fillmore che è suo partner ancora oggi. In questo album propone undici canzoni di desiderio, amore, speranza e tristezza, suonati con tutta la passione e l’intensità di cui ha bisogno un grande album blues. Nove brani sono stati composti da Meena e Chris Fillmore, e due sono cover: “I Was Made For Loving You” dei Kiss e “Come To Mama” di Etta James. Negli ultimi anni Meena si è affermata come una delle migliori interpreti del blues europeo raggiungendo tra l’altro il secondo posto nella European Blues Challenge 2011. Brani come “Movin 'On” o la meravigliosa “If I Meet Your One More Time” (scritto in memoria del suo amato fratello), sono la conferma del suo straordinario talento.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it