The Feeling Brain: Selected Papers on Neuropsychoanalysis - Mark Solms - cover
The Feeling Brain: Selected Papers on Neuropsychoanalysis - Mark Solms - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Feeling Brain: Selected Papers on Neuropsychoanalysis
Disponibilità in 2 settimane
216,20 €
216,20 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This book focuses on the matter of neuropsychoanalysis. It shows how the neuropsychoanalytic approach makes it possible to begin to locate within the tissues of the brain some of the metapsychological abstractions that Sigmund Freud derived from his work with purely psychiatric disorders.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780367327866

Conosci l'autore

Foto di Mark Solms

Mark Solms

MARK SOLMS è professore di Neuropsicologia all'Università di Città del Capo e presso il Groote Schuur Hospital, presidente della South African Psychoanalytical Association e membro del consiglio di ricerca dell'International Psychoanalytical Association. Nel 2000 ha fondato l'International Neuropsychoanalysis Society ed è tra i fondatori della rivista 'Neuropsychoanalysis'. È uno dei curatori e traduttori autorizzati della nuova edizione della Standard Edition delle "Opere psicologiche complete" e delle "Opere neuroscientifiche complete" di Sigmund Freud.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it