Inger Marie Gundersen ha esordito come vocalist Jazz quando già aveva superato da un po’ i quarant’anni. Quel tempo di maturazione le ha consentito di trovare una voce unica, scura, calda, appassionata e coinvolgente, e di imparare a scegliere i brani più adatti a sé (spesso hit pop o rock assai note), che poi traduce nel suo linguaggio Jazz così particolare e avvolgente. Altra abilità non da poco è quella di circondarsi sempre di musicisti in grado di non banalizzare mai il suono e dargli sempre grande profondità. “Feels Like Home” è una pausa di riflessione, un momento di relax in cui godiamo proprio delle splendide trasposizioni di canzoni famose (per esempio “Long as I Can See the Light” dei Creedence Clearwater Revival, “When All Is Said and Done” degli Abba, o “Sittin’ On The Dock of the Bay” di Otis Redding) e di qualche brano scandinavo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it