Felici si diventa
La felicità è la massima aspirazione di ogni essere umano; talvolta ce ne dimentichiamo perché all'apparenza essa è così effimera ed evanescente. Come è possibile farla diventare esperienza concreta di ogni giorno? Come è possibile essere felici sempre, in ogni momento? Ce lo racconta questo libro, che propone la visione di un nuovo modo di vedere il mondo e la realtà: ciascuno di noi è nato per essere felice, e diventarlo è una questione di stile di vita. In queste pagine troverete tanta letteratura, filosofia e saggezza, ma anche la concretezza di scelte e comportamenti "felicitanti" che spalancano le porte di una nuova civiltà: meno oggetti, meno consumo, meno invidia, più relazione tra le persone, più empatia, più gioco, più gratuità. Nella vita di ciascuno talvolta capitano situazioni fortunate. Lo sappiamo bene, la fortuna esiste solo per chi la sa riconoscere ed è pronto a cogliere le occasioni che possono presentarsi ogni giorno. Questo libro è la tua occasione fortunata di oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it