Sergio ha quarant'anni, è un brillante architetto con una moglie che lo ama e una bella amante. Quando rimane vittima di un incidente si rende conto di non essere felice come credeva. In cerca di risposte, vagabondando tra sogno e realtà, incontra Sara e crede di aver trovato l'amore vero. Rimasto nuovamente solo scoprirà, grazie a Gianni, come trovare la felicità nelle piccole cose.
Venditore:
Informazioni:
La felicità non costa niente / STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI / NOTE: VERSIONE NOLEGGIO -
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia; Svizzera
-
Produzione:San Paolo, 2012
-
Distribuzione:20th Century Fox
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it