Femminicidio premeditato
Un'attrice viene assassinata nella sua casa di Milano: una lama affilata le recide una carotide. Sembra un chiaro caso di femminicidio. L'ex marito, che già una volta aveva tentato di ucciderla, è fuggito all'estero da molti anni e ne è stata dichiarata la morte presunta. Poi esiste un amante possessivo, scaricato dopo una storia d'amore, che non si rassegna a perderla. Fra i sospettati sono presenti anche un giovane immigrato africano, un bizzarro vicino di casa e due persone anonime i cui DNA si trovano sul corpo della vittima. Mentre stampa e televisione si occupano senza soste del caso, gli inquirenti ricorrono all'incidente probatorio per evitare il rischio dispersione delle prove.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:04 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it