Femminile, Singolare
«Affacci di vita vissuta nel sentire e nel vedere caratterizzano la presente raccolta poetica di A. Zaffarano: visitazioni dentro di sé e considerazioni riguardo al mondo, abitato da personaggi poeticamente visibili secondo una tonalità di emozioni da cui si snodano le significazioni d’esistenza. Si continua a viaggiare, in questo libro, entro la lunga e profonda ‘messa in opera’ poetica dell’Autore, che ascolta il mondo da uditore attento all’espressività dell’animo, mai ridotta ad analisi ‘tecnica’ di causa-effetto, ma aperta al dicibile dello scoprire, all’indicibile ancora del ricercare.» (Carlo A. Augieri)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it