È qualcosa che viene detto e non detto, che c'è ma non si vede. È un po' come parlare dell'invisibile, dell'impalpabile, di qualcosa che è così poco tangibile ma così evidente. A lui si attribuiscono disastri economici, malattie, morte oppure la fortuna, la salute e la prosperità di intere famiglie. Feng shui ("vento e acqua") è l'arte cinese di costruire case e uffici in armonia con la natura, nonché di disporre in posizione favorevole l'arredamento della propria abitazione. Nata oltre quattromila anni fa e bandita ufficialmente dalla Repubblica Popolare Cinese, ormai è una vera e propria tendenza che detta legge nel design e nella moda anche in Occidente. Un compendio dedicato a chi si trova nel luogo giusto al momento giusto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it